Hotel
Bellagio, Italia
Hotel
Bellagio, Italia
Anno di produzione:
2019
Attività principali:
- WEB DESIGN
- WEB MARKETING
- FOTOGRAFIA





Hotel Il Perlo Panorama è un Bike Hotel situato sul promontorio di Bellagio. Caratteristica, oltre la splendida vista, è la sua posizione e storia. Un punto di riferimento per i “bikers” di tutto il Lago di Como.
Il Perlo Panorama è un cliente storico di Xdeers e, per quest’ultimo progetto si è deciso di dare un nuovo volto online alla struttura separando le sue 2 anime, la prima, appunto, quella dell’hotel panoramico adatto ad un turismo attivo e la seconda dedicata alla sola clientela “Bike”. A completare il progetto ci siamo occupati dei nuovi scatti fotografici dell’Hotel e abbiamo attivato un piano di web marketing della durata di un anno con l’obiettivo di far conoscere meglio le attività sportive che si possono svolgere sul territorio.
Nel 2019 sono stati fatti dei lavori alla struttura e sono state apportate considerevoli modifiche. Da qui l’esigenza di mostrare tutto questo con un nuovo servizio fotografico e far capire ai clienti tutto quello che troveranno a Il Perlo Panorama qualora decidessero di visitare Bellagio. Data la caratteristica terrazza panoramica particolare attenzione è stata data agli scatti vista lago.