Content Marketing e Storytelling

Testa il Content Marketing per promuovere i tuoi pacchetti turistici e le esperienze che offri! Scopri come una strategia di Contenuti può aiutarti a creare la massima visibilità online!

La vostra Struttura in cui ospitate i vostri ospiti è anche un luogo carico di storia, legate alle persone che in quel luogo vivono e lavorano. Voi stessi, in altre parole. Le storie dei luoghi si intrecciano con la storia delle persone che li abitano. In altre parole non c’è l’uno senza le altre e uno storytelling turistico capace di coinvolgere i lettori fa leva proprio su questa curiosità per coinvolgere i viaggiatori.
Le regole sono essenziali: la tua Struttura, il tuo Territorio, 300 parole per descriverlo, una fotografia.

quali strumenti utilizzare?

Il sito o blog sono strumenti potenti per dare spazio a uno storytelling turistico di più ampio respiro.
La newsletter è utile per generare conversioni e fidelizzare i clienti con un’email marketing non aggressivo, ma anzi suggestivo e seducente come solo le storie sanno esserlo.
I social network si dimostrano particolarmente permeabili alle storie, giocate sull’immediatezza della fruibilità. La brevità al servizio di uno storytelling di viaggio in cui è il testo che fa da corredo all’immagini.

Richiedi una consulenza gratuita

NOME
TELEFONO
EMAIL

Cosa possiamo fare per la tua Struttura?

Da sempre la nostra filosofia aziendale è basata sul Fare: ogni giorno siamo al fianco dei nostri clienti per dare loro supporto, soluzioni ed accompagnarli ad individuare e realizzare la strategia personalizzata più adatta ai loro obiettivi.
È con questo spirito che, in questo momento straordinario, caratterizzato da incertezze generali, che siamo vicini ai nostri clienti e a tutti gli operatori turistici in maniera concreta, proponendo soluzioni semplici, immediate e facilmente approcciabili.