booking system

“Book now!”

Tra Hotel, Ristoranti ed Enti Turistici siamo ormai abituati al processo di vendita diretta online. Ma tra i vari fornitori e software qual è la scelta migliore?

booking engine

Le OTA come tutti i portali di viaggi sono degli ottimi partners e ti aiutano a promuovere e far conoscere la tua struttura, ma, ovviamente, costano…
Attenzione, sono utili e non devi rinunciarvi, ma se migliori il processo di vendita diretta sul tuo sito web può diminuire i costi e aumentare di conseguenza i tuoi ricavi.
Che tu abbia un Hotel, un Residence, un Villaggio turistico o un’altra struttura ricettiva sai bene, infatti, che la modalità di vendita online delle tue camere e appartamenti è alla base della tua strategia.
Noi abbiamo partnership con diversi Booking Engine, tra i migliori del settore, e possiamo aiutarti nella scelta dello strumento più adatto alle tue esigenze.

xtable

Se gli Hotel e le strutture ricettive hanno ormai integrato il sistema di vendita diretta sul proprio sito ormai da molto tempo, i Ristoranti si stanno avvicinando a questo mondo solo negli ultimi anni.
I “No show” sono un pericolo quotidiano, dettato dall’abitudine degli utenti di prenotare più posti e poi scegliere all’ultimo dove andare (abitudine appresa proprio dai portali di prenotazione degli Hotel).
La possibilità di gestire totalmente online le prenotazioni, i tavoli, le carte di credito e le cancellazioni (compresi i No Show) oggi è un valore al quale un ristorante non può più rinunciare!
Xtable ti permette di fare tutto questo… e molto di più.

dms

Il DMS, ovvero il Digital Management System, è un software

ultimi progetti