booking system

“Book now!”

La forte esperienza nella implementazione e gestione delle piattaforme di Booking on line ci consente di offrirti la consulenza necessaria per guidarti nella scelta dell’applicativo più adatto alla tua Struttura.

booking engine

Le OTA come tutti i portali di viaggi sono degli ottimi partners e ti aiutano a promuovere e far conoscere la tua struttura, ma, ovviamente, costano…
Attenzione, sono utili e non devi rinunciarvi, ma se migliori il processo di vendita diretta sul tuo sito web può diminuire i costi e aumentare di conseguenza i tuoi ricavi.
Che tu abbia un Hotel, un Residence, un Villaggio turistico o un’altra struttura ricettiva sai bene che la modalità di vendita online delle tue camere e appartamenti è alla base della tua strategia.
Noi abbiamo partnership con diversi Booking Engine, tra i migliori del settore e possiamo aiutarti nella scelta dello strumento più adatto alle tue esigenze.

xtable

Se gli Hotel e le strutture ricettive hanno ormai integrato il sistema di vendita diretta sul proprio sito ormai da molto tempo, i Ristoranti si stanno avvicinando a questo mondo solo negli ultimi anni.
I “No show” sono un pericolo quotidiano, dettato dall’abitudine degli utenti di prenotare più posti e poi scegliere all’ultimo dove andare (abitudine appresa proprio dai portali di prenotazione degli Hotel).
La possibilità di gestire totalmente online le prenotazioni, i tavoli, le carte di credito e le cancellazioni, compresi i No Show, oggi è un valore al quale un ristorante non può più rinunciare!
Xtable ti permette di fare tutto questo… e molto di più.

Hai bisogno di un servizio fotografico per il tuo ristorante?

CHIEDI A RICCARDO

dms

DMS è l’acronimo di Destination Management System, un sistema di gestione e promozione dei molteplici servizi turistici offerti da un determinato territorio.

Un portale di DSM consente organizzare l’offerta turistica, mettendo a disposizione dei visitatori tutte le informazioni e i servizi utili al suo viaggio in unico spazio virtuale. Il vero punto di forza del DSM è principalmente uno: l’aggregazione.

Il turista anche attraverso uno smartphone potrà ottenere informazioni utili sul luogo che andrà a visitare e prenotare direttamente con un click alberghi, ristoranti, musei e tutte le attività offerte dagli operatori turistici presenti sulla piattaforma.
D’altro canto tutti coloro che operano sul territorio ovvero Comuni, enti territoriali, tour operator, albergatori, commercianti, ristoratori, potranno con il DSM gestire e promuovere la propria offerta turistica.

ultimi progetti